• Commenti: 15
  • Testo:

Senza botox, puoi avere anche 15 anni in meno

Lucilla Milano
Vincitrice del concorso:
«Una storia su come arrivare a essere bella».

Ciao miei cari lettori. Voglio raccontarvi un anneddoto su come si può cercare la propria bellezza attraversando il mare e incontrarla poi a casa propria.

Conosciamoci un attimo. Io mi chiamo Lucilla Milano, ho 47 anni e vivo a Torino.

Ecco la mia storia

Una mattina, guardandomi allo specchio, scoppiai a piangere. Avevo alcune rughe profonde sulla fronte, enormi linee nasolabiali, borse sotto gli occhi, pelle irregolare, tutto indicava che era arrivato il freddo e grigio autunno, quando ancora faceva tanto gola approfittare della luce e del calore del sole. Per qualche ragione, subito mi ricordai la storia di un donna che ringiovanì il proprio volto in una SPA di Túnez. È chiaro, lì nell’antica colonia Francese lavorano molti cosmetologi esperti che utilizzano prodotti locali (senza contare che possono essere fino 2-3 volte più economici di quelli che troviamo in Italia). Per questo, i tour di bellezza a Túnez sono così famosi in tutto il mondo ( ma in pochi lo sanno ).

«Per caso non merito di essere bella? Pensai e mi misi a guardare i tour di Túnez. E, come si sa, quello che cerchi, trovi. Già nella prima agenzia di viaggi mi offrirono un tour last minute con uno sconto del 50%! Così partii e in 2 giorni mi trovai nel resort, nella spa più grande, Bio Azur. Gli specialisti del posto iniziarono a lavorare con la mia faccia e il mio corpo. Non vi parlerò dei trattamenti corporali di alghe e fango così come dei bagni idromassaggio. Non c’entra niente. Vi racconterò del trattamento facciale. (quello che secondo me ha fatto veramente la differenza)

Il trattamento era pensato per 12 giorni. All’inizio ti fanno una foto del viso, affinché dopo si possa apprezzare la differenza. Mi aspettava una lussuosa poltrona. Mi ci sedetti sopra e mi avvolge di un piacere unico, mi sentivo veramente pronta per cambiare me stessa. La musica suonava dolcemente, nell’aria si respirava un profumo piacevole mentre le ragazze applicavano, attraverso un soave massaggio, una crema dall’odore piacevole. Tutto ciò durò circa 15-20 minuti. Così, ripetuto per 12 giorni. Alla fine, mi fecero di nuovo la foto. Potete vedere il risultato voi stesse.

Le borse, le rughe e le linee nasolabiali sparirono! E con loro sparirono quasi 15 anni nella mia pelle! Ero shockata e incantata! La mia cosmetologa, che era abituata alla smisurata allegria dei suoi clienti, mi sorrise con simpatia. Ricordai il nome di questa crema-maschera così efficace. Si chiama LeJeune-Line!

Ovviamente quando tornai a casa le mie amiche e conoscenti rimasero di stucco. Mi riempivano di domande! Raccontai a tutti la verità, però ero triste, perché nella felicità del mio nuovo volto, improvvisamente mi resi conto dello sguardo triste di mia madre. Capii tutto subito. La donna continua ad essere tale a qualsiasi età e a qualsiasi età vuole continuare ad essere bella. Nonostante questo, mandare una donna di 71 anni a Túnez era un’impresa. Domandai di quella maschera nei negozi, ma nessuno sembrava sapere di cosa si trattasse…

Pare che questa crema-maschera si possa ordinare anche da qui

Passarono circa sei mesi (più o meno, ora non mi ricordo precisamente). All’improvviso, il miracolo! Trovai su internet il nome conosciuto di LeJeune-Line! Secondo ciò che leggevo, sembrava che tutto quadrasse. Solo il contenitore era diverso da quello che avevo visto a Túnez. Anche il prezzo era più accessibile. Forse a Túnez caricano tanto per il servizio? Pur avendo i miei dubbi, feci la richiesta. Io sapevo che aspetto e che effetto avesse la maschera. Sì, è il vero LeJeune-Line, allora acquistandolo da questo sito sono riuscita a risparmiare davvero un sacco di soldi!

Vi presento i risultati;

Ordinai altre 6 confezioni, per me, per mia madre e per una mia amica. Non avevo trovato mai niente di meglio per la cute. Il risultato è molto rapido. Super!

Questa è la mia storia. Spero che la mia esperienza sia utile per molte. Perché la donna, a qualsiasi età, deve sentirsi bella!



PROVALO ORA

Lascia il tuo commento:

476 +
Tutti i commenti: 15

Commenti

Per lasciare un commento è necessario essere registrati

Semplicemente spettacolare.

LeJeune-Line è una bomba! È diventata molto famosa negli ultimi sei mesi.

Non riesco a credere che abbiano inventato qualcosa di così utile! Sono stufa di sprecare denaro in prodotti inutili. Se davvero funziona, allora sicuramente la ordinerò.

Sono con voi! È un prodotto di ringiovanimento molto efficace! Le piccole rughe spariranno senza lasciare traccia!

Grazie per la foto! Il risultato è eccellente! Ragazze, per favore, condividete i vostri risultati! È molto interessante.

Io nei negozi non l’ho trovata... quindi è vero che si può ordinare soltanto attraverso questa pagina web.

Con 3 applicazioni mi sono liberata completamente delle mie rughe, incluse quelle più profonde. È un racconto da favola! Che bello aver trovato il vostro blog in tempo. Grazie!

Semplicemente geniale! ) Ho saputo di questa maschera per caso. Queste cose bisogna condividerle!

Una donna spettacolare! Con i miei 30 anni sto messa peggio :(( Ho deciso, la ordinerò.

La nostra èlite spagnola ora si iscriverà rapidamente. Bisogna ordinare questo prodotto prima che finisca. Altrimenti, chi lo sa se finirà...

Ragazze, LeJeune-Line non soltanto elimina le rughe ma anche il gonfiore. Prima avevo delle occhiaie terribili, ora non ho più niente. Non sto più nella pelle dalla felicità.

Già avevo sentito parlare di LeJeune-Line, ma non sapevo dove ordinarla. Grazie della dritta ragazze!

L’effetto è molto visibile! Il risultato è eccellente! Grazie per il commento!

Già ordinata! Che bello! Che bello…

Mio marito me la regalò per il mio compleanno! Disse che sarei stata la più bella di tutte... e cosa credete? È stato così :)

La comprai e mi piacque! Ho usato la maschera per 2 mesi. È davvero la maschera per la giovinezza del viso!!! Allego il risultato.

PROVALO ORA