Scuola di bellezza

Il trattamento anti-pigmentazione che FUNZIONA

Ciao!
Volevo condividere con voi il mio metodo per sbiancare la pelle che ho scoperto per caso. Ho provato migliaia di cose e ricette – dai consigli delle persone ad alcuni cosmetici di lusso, ho anche provato la crema giorno di mia madre! Ma vediamoli uno alla volta.

Mi sono sempre comparse lentiggini con facilità. La natura mi ha regalato le macchie solari ed è stata generosa. Andavo a scuola, poi all’università, al lavoro, pubblicavo foto su Instagram e pensavo che la vita fosse meravigliosa. Tutto andava bene finché ho scoperto l’orribile verità su me stessa.

Era stata una settimana dura, al lavoro, avevamo terminato un progetto importante. Quando il tempo stava per finire e non avevamo più tempo, tutto si risolse nel migliore dei modi. Decidemmo di festeggiare questa occasione: dopo tutto quel duro lavoro, andammo in un bar tutti insieme. Inoltre per il lunedì successivo avevo pianificato delle vacanze, altro buon motivo per concedermi un buon bicchiere di vino.

Una delle mie colleghe aveva bevuto troppi drink e cominciò a comportarsi in maniera piuttosto indecente. Cercai di convincerla a fermarsi e a non ballare sul bancone del bar, sapendo che dopo se ne sarebbe vergognata, ma era inarrestabile.

I miei argomenti e tentativi di persuasione non funzionarono. Le afferrai un braccio e tentai di tirarla giù, ma lei tirò su col naso malignamente e mi gridò: “Vattene, mostro, o spaventerai tutti i ragazzi!”

Onestamente non me lo aspettavo da lei. Tutti nella nostra compagnia la sentirono. Io mi sentivo terribilmente a disagio e francamente non sapevo perché avesse detto quella cosa. “Bene” una ragazza, la nostra contabile, aveva deciso di chiarire la situazione. “Allora, non arrabbiarti con lei. Tutti abbiamo i nostri difetti. I tuoi sono semplicemente molto evidenti. Ma anche le persone disabili riescono a sposarsi, quindi stai certa che a qualcuno piacerai anche tu.

Non ero pronta per un tale shock. Sì, non ho un aspetto comune, ma questo è motivo d’insulto? Quindi queste persone che mi sorridono sempre in realtà parlano delle mie brutte lentiggini alle mie spalle? ...

Mi salì il nervoso, le lacrime cominciarono a scendere... Corsi fuori dal bar e piansi fino a casa. Mi avevano ferito più di chiunque altro prima di quel momento. Come potevo andare al lavoro? Come potevo guardare negli occhi quegli uomini? Come potevo guardarmi allo specchio?...

Mi sembrava di aver vissuto in mezzo a inganni e tradimenti. Piansi per due giorni per il rancore e la disperazione. Poi all’improvviso mi calmai e decisi che nessuno mi avrebbe più preso in giro. Rimuovere le lentiggini dovrebbe essere più semplice che perdere 20 chili in eccesso. Perciò vedremo chi vincerà, alla fine!

Ma fu molto più difficile di quanto immaginavo ...

A proposito, avevo solo due settimane di vacanza per la mia idea di sbiancamento delle lentiggini. Mi fissai come obiettivo che, qualunque cosa fosse successa, sarei tornata al lavoro senza di esse. I colleghi sarebbero rimasti a bocca aperta!

Dopo aver dato un’occhiata a ogni sorta di articolo collegato allo sbiancamento della pelle, ho fatto una lista gigantesca dei prodotti e delle procedure da provare – tutti i tipi di maschere e tonici casalinghi. Succo di limone, prezzemolo, latte, farina d’avena ... Non c’erano più maschere da provare ... Sono state tutte completamente inutili – non mi hanno tolto neanche una lentiggine.

Perciò dovevo usare l’artiglieria pesante. Ho prelevato una gran quantità di soldi dal conto sul quale stavo risparmiando per una macchina e sono andata all’ospedale per rimuovere le macchie pigmentate tramite laser. Sembrava che neanche il costo della procedura, cioè metà del mio salario annuale, potesse farmi cambiare idea, ma eccoci qua...

All’ingresso della clinica incontrai una ragazza che aveva metà guancia come ricoperta di gesso. Stava piangendo, singhiozzando; mi disse che questo era il risultato del suo tentativo di rimuovere una piccola voglia dal suo viso. Mi assicurò che la procedura avrebbe avuto successo, che non avrebbe lasciato tracce, solo una piccola macchia bianca, a volte più evidente di altre. Da sei mesi niente è cambiato.

La cosa peggiore è che appariva molto peggio delle lentiggini, ed era praticamente impossibile da rimuovere. Era anche spaventoso: avrei ottenuto lo stesso risultato? Non ho eseguito la procedura.

Avevo provato tutte le opzioni possibili per eliminare i “baci del sole” ma nessuna di esse aveva avuto successo. Il mio umore era terribile; ero seduta in mezzo alla strada e piangevo così forte che probabilmente tutto il paese mi sentiva. Poi andai a trovare mia madre.

Non volevo farla preoccupare con i miei fallimenti e le mie intenzioni di cambiare aspetto, ma non potevo più sopportarlo e dovevo parlarne – delle barzellette al lavoro e dei tentativi di cambiare la mia pelle che non avevano avuto successo. Mia madre ne fu genuinamente sorpresa perché era sicura che non avrei mai fatto nessun cambiamento drastico di aspetto.

Dopo molti tentativi infruttuosi di convincermi della mia bellezza, mamma improvvisamente mi disse: “Dato che vuoi eliminare le tue lentiggini, prendi la mia Max Lift FillerCream . Mi ha permesso di combattere le mie macchie scure."

Mia madre ha solo 40 anni, ma le sono comparse delle macchie pigmentate sulle braccia, cosa che l’ha scossa moltissimo e le ha ricordato del fatto che sta invecchiando. Che vergogna, non mi ero neanche accorta che erano sparite.

Ovviamente accettai di provare la crema. Inoltre è ideale per il viso, dato che idrata e nutre perfettamente la pelle. Ha solo ingredienti naturali, non contiene additivi chimici pericolosi, parabeni o silicone. Sono propensa alle allergie, quindi gli ingredienti erano molto importanti per me.

A giudicare dalle recensioni di Max Lift FillerCream , sembra che riesca a gestire lo sbiancamento della pelle senza problemi. Inoltre ha un effetto lifting e rende la pelle radiante e vellutata. L’esperienza di mia madre dimostra che è anche un ottimo strumento anti-età che rassoda la pelle molto più di molti trattamenti da salone di bellezza.

Negli ingredienti non troverai solo il collagene ma anche olio di jojoba e gelsomino, questo significa che la crema è ottima per tonificare, combattere l’acne e come protezione per il sole. Molte persone hanno scritto che usando solo questa crema sono riuscite a ridurre i segni dell’acne e anche a trattare i problemi esistenti di acne. Così tante parole positive su questa crema mi hanno davvero ispirata. Alla fine dei 10 giorni di vacanza, era importante per me avere un viso perfetto!

Sul sito web dove ho ordinato la crema c’era scritto che gli effetti sarebbero stati raggiunti entro 30 giorni e che la dovevi usare di mattina e di sera. Ma invece che due volte al giorno, l’ho messa sul viso ogni due ore. Mi sembrava che questo potesse aiutarmi a raggiungere i risultati più velocemente. In effetti, il terzo giorno molte delle lentiggini erano diventate più piccole.

Una settimana dopo erano quasi del tutto scomparse. Decisi di prendermi qualche giorno libero in più per una rifinitura. E ce l’ho fatta!

La mia pelle era incredibilmente pulita e bella. Non potevo smettere di guardarmi: quella nuova immagine mi piaceva così tanto. Perché, davvero, con le lentiggini ero una ragazza normale, ma così: una vera principessa!

Ho cominciato ad attirare l’attenzione di persone giovani, gli amici mi facevano complimenti, i parenti mi elogiavano per il mio coraggio di cambiare. Rimaneva da vedere la reazione dei miei colleghi: il loro atteggiamento verso la mia trasformazione mi spaventava più di tutto.

Ma alla fin fine le mie paure erano vane. Il primo giorno in ufficio fu un gran successo. Marina, che aveva rivelato il mio terribile segreto, rimase davvero a bocca aperta quando mi vide e quello che cercavo di proteggere dalla vergogna era stato rimosso. I miei colleghi maschi mi guardavano in modo completamente nuovo. Devo far notare che questo dà più sicurezza dell’alcol.

Fu un vero successo e una felicità completa. Non mi ero mai sentita così attraente e bella. Grazie a mia madre, che mi ha sempre, sempre aiutata e dato buoni consigli.

La mia nuova immagine ha radicalmente cambiato la mia vita in meglio. Sono diventata più sicura, ho cambiato modo di vestire, mi sono innamorata di me stessa, dopo tutto. Sono incredibilmente grata alle persone che sviluppano cose come Max Lift FillerCream . Se avete il mio stesso problema – lentiggini, macchie pigmentate dovute all’età o voglie, vi consiglio caldamente questa crema. Se ha potuto aiutare me, allora può gestire qualunque sfida.

Buona fortuna a tutti!

Ordina Max Lift FillerCream qui

Commenti

ava

Sara3 giorni fa

In passato sono riuscita a sbiancare le mie lentiggini. Mi sentivo male; l’aspetto era orribile: corpo abbronzato e viso bianco, una transizione molto drastica.

ava

Adriana 3 giorni fa

Collagen Max Lift FillerCream sbianca solo il pigmento, non tutta la pelle, quindi non ci sono problemi del genere.

ava

Chiara 3 giorni fa

Adriana, sono informazioni corrette?

ava

Adriana 3 giorni fa

Chiara, sì. io e mia sorella usiamo entrambe questa crema, poi l’hanno provata le sue amiche – nessuna lamentela. Ha ridotto le mie macchie senza problemi.

ava

Irene 3 giorni fa

Ho trascorso più di un mese al mare, lì non puoi truccarti, e sono stanca di usare solo maschere sbiancanti quindi proverò Lyumiskin. Spero che sia utile.

ava

Isabella 3 giorni fa

per favore ditemi, gli effetti temporanei o le macchie scompaiono completamente?

ava

Maria 3 giorni fa

A proposito di lentiggini: non so, potrebbero riapparire in primavera. Macchie scure, quelle che appaiono per il fattore età e non per il sole, scompaiono davvero.

ava

Giovanna 3 giorni fa

Io ho provato la rimozione con il laser. Non mi ha aiutato molto. Nei primi 2-3 mesi le lentiggini appaiono più chiare, ma poi si ripresentano e quest’estate erano ancora più evidenti.

ava

Liliana3 giorni fa

e io ho lo stesso problema, non mi posso guardare allo specchio, :(((((

ava

Anna 3 giorni fa

Dopo aver partorito mi è apparsa questa roba sulla faccia. Ho provato peeling e maschere- inutili. Adesso uso Max Lift FillerCream e gli effetti sono già visibili.

ava

Elena 3 giorni fa

e la pelle in qualche modo non si danneggia? me lo chiedevo, mi sono comparse macchie scure sotto il naso per la prima vola, sembrano dei baffi :)))

ava

Sonia 3 giorni fa

Con i rimedi casalinghi è possibile danneggiare la pelle. Con questa crema qui è impossibile. Ho la pelle molto sensibile, è stata sbiancata perfettamente e ha un ottimo aspetto.

ava

Giuseppina 3 giorni fa

La mia faccia era come quella di una dipendente da eroina. Collagena Max Lift FillerCream è riuscita a gestire il problema. Però ci è voluto un mese

Lascia un commento

ava